app e braccialetto

Amyko: l’app e il braccialetto

Amyko è un’app gratuita, semplice da utilizzare ma decisamente funzionale, ed un braccialetto dal design minimale e dai colori brillante con una fine tecnologia al suo interno.

L’app ed il bracciale di Amyko sono due elementi che possono essere  integrati o utilizzati separatamente in base alle esigenze dell’utente.

Il braccialetto di Amyko non ha bisogno di essere ricaricato e neppure di connessione internet per funzionare grazie alla tecnologia NFC. Il braccialetto si alimenta autonomamente avvicinandolo ad un dispositivo dotato di lettore NFC attivo. Questa tecnologia permette al bracciale di essere perfettamente funzionante in ogni momento e luogo.

Un importante funzione che offre l’uso integrato dell’app e del bracciale di Amyko è Self Help. Questa funzione permette di inviare una richiesta di soccorso in pochi secondi al numero di una persona fidata scelto dall’utente. È sufficiente avvicinare il braccialetto di  Amyko ad uno smartphone o ad un tablet per inviare la richiesta di soccorso. 

Amyko è anche un app gratuita, disponibile per Android, iOS e nella versione desktop. Si tratta di un passaporto sanitario digitale in cui raccogliere i propri dati sanitari. Grazie a questa app è  possibile registrare i farmaci assunti, la loro posologia e la data di scadenza con l’Armadietto del Farmaco. Nel Diario della Salute è possibile annotare i farmaci e agevolarne l’assunzione con l’uso di Reminder.

Amyko è dedicato a tutta la famiglia. Grazie al multi-account basterà un app per gestire i dati sanitari di tutta la famiglia. Un app ed un braccialetto pensati proprio per tutti, dai bambini ai nonni!

Ogni settimana nuovi post! Continua a seguirci nel blog di Amyko:
https://blog.amyko.it/

Condividi con un Amyko