libri

IL LIBRO COME UN AMYKO, CRESCERE LEGGENDO

Leggere è un piacere ed una passione che è importante coltivare fin da piccoli. I libri aiutano a sviluppare la fantasia e un linguaggio ricco di espressioni.

Leggere permette di viaggiare con la mente rimanendo comodamente nella cameretta, permettendo ai bambini di scoprire mondi incredibili e vivere grandi avventure. Dai draghi alle principesse per i più piccoli, fino a maghi e giganti per i più grandi i libri per bambini e ragazzi sono veramente tantissimi.

È importante sviluppare fin da piccoli la passione per la lettura. Leggere aiuta i bambini a sviluppare un linguaggio ricco di espressioni, oltre a contribuire nello sviluppo di fantasia ed immaginazione. Risulta fondamentale però non forzare i più piccoli e rispettare i gusti e i tempi, per non rovinare il rapporto nascente con la lettura.

libri

I libri imbottiti sono perfetti per i più piccoli. Grazie alle loro immagini grandi e colorate permettono anche ai più piccoli di comprendere e seguire il filo del racconto mentre un adulto li legge. Sono spesso realizzati in morbida plastica così da poter essere portati anche in vasca o sul seggiolone.

Per chi non sa ancora leggere ma ha già iniziato le scuole, con l’aiuto di mamma e papà o dei nonni approcciarsi alla lettura può trasformarsi in un momento di unione. SI tratta di una dolce ninna nanna che aiuta tutti i bambini a vivere avventura fantastiche sicuri e protetti nel proprio lettino.

libri

La stessa sicurezza che Amyko vuole garantire a tutti i bambini, ai loro genitori e ai nonni. Con le sue numerosi funzioni l’app gratuita per Android, iOS e nella versione desktop permette di registrare e monitorare i propri dati per averli sempre con se. Ciò significa poter fornire in ogni occasione informazioni importanti ed esaurienti in caso di bisogno o emergenza.

Scopri tutte le funzioni dell’app e del braccialetto su https://shop.amyko.it/

 

 

 

 

Condividi con un Amyko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *